Reclamo N° 344256
Ilaria
04 Dicembre 2024
Il 10/11/24 ho acquistato tre biglietti aerei A/R Milano-Tenerife con partenza 01/01/2025 sul sito www.fly-go.it. La transazione pari a 1701,33 € è andata a buon fine ma dopo pochi minuti ho ricevuto una mail in cui mi si conferma la prenotazione ma si prospettano tempi di emissione dei biglietti fino a massimo 14 giorni. Dopo 14 giorni ho ricevuto una seconda email in cui si rimanda ulteriormente l'emissione dei biglietti prospettando che sarà soggetta alla disponibilità della compagnia aerea al momento della gestione della mia prenotazione che avverrà utilizzando criteri di priorità ma non si sa quando. Nel frattempo non c'è modo di recuperare i dati relativi all'acquisto e il servizio telefonico non è raggiungibile. Ho fortunatamente fotografato la schermata del computer con i dettagli dell'acquisto. Ho inoltrato reclamo alla compagnia all'indirizzo [email protected] in data 11/11/2024, e in data 25/11/2024 ho inviato diffida ad adempiere entro 5 giorni essendo già trascorso un congruo tempo, con avvertenza che decorso il detto termine si intenderà risolto il contratto. Ad oggi 04/12/2024 non ho ricevuto risposta.
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