Reclamo N° 67947
Silvia
18 Ottobre 2017
Il 12/09 avrei dovuto volare con i miei due figli (8-12 anni) da Pisa a Valencia con Ryanair, la sera prima con un sms Ryanair mi ha comunicato che il volo è stato cancellato. Mi è stata offerta l'opzione di rimborso o di cambio volo. Ho optato per un cambio volo da Bologna lo stesso giorno. Il volo da Bologna doveva partire alle 11,55 invece è partito alle 16,20 circa. Ho fatto richiesta di risarcimento sul sito di Ryanair ma mi hanno risposto che non avevo diritto a nulla né sul primo né sul secondo volo. Ho tutta la documentazione per dimostrare i fatti tranne la risposta di Ryanair in quanto essendo sul loro sito non rilasciano nessun documento. Sono residente in Spagna ma il reclamo va presentato in Italia. Grazie.
Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18