Reclamo N° 85775

Ida
12 Febbraio 2018
Il 14 gennaio 2018 ho prenotato un volo con Ryanair e mi è arrivata come da prassi l'immediata conferma dello stesso sulla mia mail. In questi giorni ho controllato la mail di conferma per controllare gli orari di partenza e mi sono accorta di un errore sulla data del volo di ritorno. Sono sicura di avere inserito le date correttamente ma ho provato cmq ad entrare nella mia prenotazione per vedere che costi avrebbe comportato modificare la data del volo di ritorno ma ovviamente ha un costo un po' incisivo. A questo punto ho pensato di rifare la prenotazione visto che il costo della stessa sarebbe stato inferiore alla modifica. Dopo aver rifatto la prenotazione ed avere effettuato il pagamento con la carta prepagata come faccio di solito, mi è arrivata la mail di conferma del volo e con mia sorpresa ho notato che c'è lo stesso errore sulla data del volo di ritorno e che addirittura il numero di prenotazione è lo stesso di quella fatta il 14 gennaio 2018 ed inoltre, cosa ancora più incomprensibile, non risulta l'addebito sulla mia carta di credito di questa seconda prenotazione. A questo punto ho contattato Ryanair attraverso una loro chat ed ho spiegato tutta la situazione: loro mi solo detto che l'unica cosa da fare è entrare nella prenotazione e apportare la modifica pagando il dovuto. Inoltre a loro non risulta la seconda prenotazione e non capiscono come mai mi è nuovamente arrivata sulla mail la conferma della prenotazione fatta il mese e scorso e della quale avevo già ricevuto conferma immediatamente dopo la prenotazione del 14 gennaio suindicato. Non capendo più niente di tutto questo caos di cose fatte e non risultanti e di errori di date delle quali sono SICURA di non essere responsabile, mi rivolgo a voi per vedere se è possibile risolvere il problema della data errata e conseguente modifica senza ulteriori costi a mio carico. RYANAIR Numero Volo EVK3RT ANDATA: partenza Milano(Bergamo) 17 maggio 2018 ore12.30 arrivo Ostrava 17 maggio 2018 ore 14.00 RITORNO (data giusta che avevo inserito in fase di prenotaz.) partenza Ostrava 20 maggio 2018 ore 17.55 arrivo Milano (Bergamo) 20 maggio 2018 ore19.30 RITORNO (data sbagliata sulla conferma di prenotaz.) partenza Ostrava 17 giugno 2018 ore 17.55 ritorno Milano (Bergamo) 17 giugno 2018 ore 19.30 Nell'attesa di una Vostra cortese risposta ringrazio dell'attenzione e porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239