Reclamo N° 322161

Giorgio
29 Febbraio 2024
Il 16.01.24 prenoto il volo. Il 06.02.24 mi comunicano la cancellazione: spiace ma è un rischio noto e come tale accettato Mi danno le istruzioni per il rimborso: avendo pagato con carta di credito mi pare sia un'operazione banale: peccato che non riesca (una delle solite "difficoltà di sistema"). Allora opto per il voucher col 120% ma non ricevo nulla. Faccio reclamo il 17.02: mi rispondono il 19.02 con una risposta analoga a quanto leggo nel sito: rinnovo la mia richiesta di rimborso Ebbene, oggi 25.02, non solo non ho ricevuto la restituzione dei miei soldi ma il mio volo figura ancora "confermato" nell'area riservata al cliente di Wizz Air. Che dire? Speriamo che la recensione serva al responsabile amministrativo della Compagnia a dotarsi di sistemi di controllo più coerenti ad una compagnia aerea. Altrimenti .... a voi il giudizio ed a noi il fastidio dell'aver dato fiducia a chi, forse, non lo meritava. Auguriamoci di essere smentiti: ve lo faremo sapere, speriamo presto!! Giorgio Azzalini
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