Reclamo N° 59224

Azzurra
20 Agosto 2017
Il 18/8/2017 il volo in partenza da Comiso per Roma Fiumicino delle ore 14,55 ha avuto un ritardo di 5ore ed è partito alle ore 20,05. La compagnia ryanair in aeroporto ci ha consegnato un foglio con le modalità di rimborso.Ho provato online sul loro sito a richiedere il rimborso ma mi hanno bloccata dicendo che comunque il volo era stato effettuato...il biglietto è stato acquistato privatamente online ed inoltre ero con mio figlio di 10 mesi!un disagio enorme per entrambi.
Condividi su:

Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239