Reclamo N° 63458

Paolo
19 Settembre 2017
Il 18 settembre dovevo partire con un volo ryanair da Bergamo Orio al Serio con destinazione Lourdes Venerdi pomeriggio è arrivato un SMS con l'annullamento del volo e come proposta o il rimborso o lo spostamento della data di partenza.Ho scelto lo spostamento e la prima data utile è stata lunedì 25 settembre (una settimana dopo) Volevo chiedere se era possibile avere un risarcimento per il danno che ryanair mi ha creato avendomi avvisato solo 3 giorni prima. Lo stesso problema è successo anche hai 3 mie amici che dovevano partire con me Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239