Reclamo N° 59539

Daria
23 Agosto 2017
Il 2 Agosto scorso all'interno del parco Disneyland Paris ci è stato rubato il passeggino. Premetto che il passeggino in questione è un Babyzen Yoyo e non è esattamente economico. Ci siamo subito recati alla City Hall del parco credendo si trattasse di un errore e li ci hanno fatto subito compilare la denuncia per il furto, abbiamo purtroppo scoperto, dai racconti degli addetti ai lavori che il nostro è un passeggino molto ambito dai ladri che frequentano il parco, ho contattato nei giorni a seguire il lost and found ma del nostro passeggino non c'è più stata traccia, ho scritto mail di reclamo alle quali mi hanno risposto il 17 Agosto dicendomi in sostanza che non prevedono rimborsi; ho letto il loro regolamento che dice che non si prendono responsabilità per oggetti incustoditi rubati o smarriti nel parco, inoltre nel regolamento viene detto esplicitamente di non lasciare oggetti di valore nel passeggino, ma da nessuna parte ti avvisano che il passeggino stesso può essere in pericolo, inoltre nel parco ci sono apposite aree dove è "obbligatorio" lasciare il passeggino per fruire della attrazione( appositamente segnalate) ed in nessuna di tale aree ho visto cartelli che informassero della possibilità di non ritrovare il passeggino una volta scesi dal gioco, quindi vi chiedo, è giusto così? Che noi ci siamo ritrovati a subire un furto, ad avere una giornata ( pagata a caro prezzo, visto il costo del biglietto d'ingresso al parco) ed a dover ricomprare di tasca nostra un passeggino di cui , per situazioni familiari, non possiamo fare a meno? Ed è giusto che la direzione del parco( conoscendo la problematica) non metta espliciti cartelli di avvertimento per tutelare o suoi clienti?
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239