Reclamo N° 58369
Luciana
10 Agosto 2017
Il 20 luglio ho prenotato tramite booking una casa vacanze alla Residenza Conte che immediatamente ha prelevato dalla mia carta l'importo di 495 euro per il soggiorno dal 5 al 9 agosto comprensivo di 55 euro per la pulizia. Dopo poco mi è arrivata la mail della Residenza che diceva che causa overbooking l'appartamento non era disponibile e mi avevano assegnato uno di tipologia identica, ho cercato di contattarli inutilmente via mail e telefono e ho chiesto l'aggiunta di una culla. Prescindendo dal fatto che non si intascano i soldi se non si ha prima la conferma dell'accettazione del cliente, il 5 agosto ci siamo presentati e abbiamo trovato un appartamento ancora in costruzione, sporco, senza aria condizionata e niente di quanto indicato su booking. Alle mie rimostranze l'host che non ho mai visto e che ha rifiutato di dare il suo nominativo mi ha liquidato brevemente dicendo che forse il giorno dopo poteva darci un altro appartamento e la culla. Dopo una notte infernale tra caldo e divorati dalle zanzare il 6 mattina siamo andati in un hotel con ulteriore aggravio di spese. Sono in possesso delle foto dell'appartamento e della ricevuta dell'hotel. Ho segnalato l'accaduto a booking l'accaduto che dopo un iniziale interessamento, dopo aver parlato con l'host non risponde più alle mail. Potete intervenire o mi rivolgo ai carabinieri? Grazie
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