Reclamo N° 99104

Marika
14 Maggio 2018
Il 22 gennaio 2018 avevo scritto all’aeroporto internazionale dell’Umbria - Perugia, chiedendo informazioni sul volo Perugia/Trapani e mi risposero in data 25 gennaio che Ryanair non aveva ancora pubblicato gli orari dei collegamenti ma “presumibilmente la rotta sarà programmata, come avvenuto lo scorso anno, nei giorni di martedì è sabato, a partire dal 27 marzo”. Di conseguenza a questa mail ho prenotato un appartamento da martedì a sabato, in attesa dell’uscita dei orari dei voli. Il 9 Aprile avevo letto che la tratta per Trapani era stata presa dalla compagnia Cobrex e che avrebbero iniziato a volare dal 14 Giugno (tra l’altro con 2 voli a settimana, il mercoledì e il sabato) e che da inizio Maggio dal sito della compagnia o direttamente dalla biglietteria dell’ aeroporto era possibile acquistare i biglietti. Ovviamente ciò non si è verificato, ho nuovamente mandato una mail all’aeroporto, non ho ricevuto risposta e così venerdì ho chiamato direttamente l’aeroporto. Non sapevano niente di ciò che non fosse scritto sul sito cioè che non si ha più notizia del volo per Trapani. Mi trovo ad aver prenotato un appartamento alla fine di gennaio senza avere un volo che, ad oggi, parte da Perugia. Quindi dovrò partire da Fiumicino, volare con Alitalia, costretta a prenotare un volo a circa un mese dalla partenza con prezzi proibitivi. Tutto ciò è regolare? Possibile che gli aeroporti possano scrivere qualsiasi cosa sui propri siti internet ed eliminare tutto da un giorno all’altro?
Condividi su:

Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239