Reclamo N° 69517

Luigi
28 Ottobre 2017
Il 27/11 ho acquistato 4 biglietti aerei Venezia Singapore per febbraio. Tenevo sotto controllo il prezzo su skyscanner, che rimaneva a 537 € a testa da un paio di settimane. Ieri sera, dopo 2 ore al computer tra server in aggiornamento, pagine non caricate ed altro, ho potuto acquistare degli altri biglietti a 570€ a testa. Oggi i prezzi sono tornati a 537€, mostrando anche dei voli che ieri sera erano spariti, operati da Swiss. I biglietti, infine pagati 570€ tramite airfinder.it non possono ovviamente essere rimborsati. C'è la possibilità di fare qualcosa? Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239