Reclamo N° 108360

Silvia
17 Luglio 2018
Il 28 maggio 2018 acquisto il mio biglietto malpensa olbia per l'8 giugno . il giorno prima della partenza, con una mail che, peraltro, ho aperto per caso, easyjet mi informa che il mio volo per il giorno succesivo è stato cancellato a causa di uno sciopero del personale di terra e che, dato che il motivo dello sciopero non dipende da loro, non mi rimborserà nemmeno il biglietto (pagato 140euro). chiamo il servizio clienti easyjet e chiedo di essere ricollocata su un altro volo..risposta negativa. i voli per il giorni predente o successivo al mio volo sono stai tutti, a detta loro, cancellati o già riempiti (cosa, per altro, non vera, dato che il mio fidanzato è partito proprio con un loro volo). non avendo altra scelta, sono costretta ad acquistare un volo a 250 euro, con un'altra compagnia. il servizio clienti di easyjet mi invita ad aprire una richiesta di rimborso per il volo da loro cancellato e per la differenza di prezzo del volo dell'altra compagnia acquistato. eseguo tutto immediatamente e meticolosamente allegando le ricevute. mi ritorna una mail automatica dove c'è scritto che hanno preso in carico la rihciesa, la valuteranno ma ci vorranno almeno 28 giorni. dopo un mese dall'apertura del reclamo anziché provvedere al rimborso come promesso,easy jet mi ha contattata solo con una mail chiedendomi le stesse informazioni che, peraltro, avevo ho già fornito un mese prima (sostenendo che non ne erano in possesso) posticipado,di fatto, ulteriormente il rimborso. ho fornito nuovamente il materiale richiesto; è passata più di una settimana e non ho più ricevuto alcuna risposta.
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