Reclamo N° 330120

Juana
22 Maggio 2024
Il 3 novembre 2023, siamo stati vittime di un furto durante il check-in presso l’Hotel Ergife Palace. Abbiamo presentato una denuncia alla polizia e un reclamo presso l’hotel (696/2023/51281), perdendo prezioso tempo di vacanza. Sette mesi dopo, nonostante le promesse del signor Alvaro Benedetti e Leonardo Tetti, responsabili dell’hotel, riguardo a un rapido risarcimento da parte dell’assicurazione, non abbiamo ancora ricevuto alcun rimborso per il furto. Basta dare un’occhiata alle recensioni su Google Maps per vedere che molti altri passeggeri hanno subito furti simili nella hall e che l’hotel paga 8 euro per ottenere recensioni false, continuando a ingannare i passeggeri. Amiamo trascorrere le nostre vacanze in Italia, e azioni come quelle compiute dall’Hotel Ergife danneggiano l’intera proposta turistica della città di Roma. Qualsiasi aiuto che potete fornirci sarà più che apprezzato.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239