Reclamo N° 339997
Dario
25 Settembre 2024
Il 9/07/24 ho inviato la seguente PEC a Wizz air Hungary Ltd :
Da [email protected]
A [email protected]
Cc
Data Tue Jul 09 12:48:23 CEST 2024
Oggetto Fw: Richiesta rimborso x ritardata partenza
Buongiorno,
La presente per richiedervi indennizzo come da Regolamento Cee 261/2004 per tratte inferiori ai 1500km , a fronte di quanto avvenuto che vado a specificare nel seguito:
1) volo OTC-BGY nr.W4 3135 del 09/06/2024 , con partenza schedulata alle 19:30
2) comunicazione ritardo partenza ad orario inizialmente non specificato ma dilazionato di ora in ora.
3) partenza avvenuta alle 02:00 circa del gg 10/06/2024
4) nessuna assistenza fornitami a dispetto di quanto specificato x questi casi da Wizz air stessa su web
Allego biglietto originale.
L’indennizzo dovrà essere eseguito su IBAN personale e non in modalità differenti , come da sentenze CEE.
Si attende vs risposta in difetto della quale procederò legalmente.
Dario Lenzini
Via E.Curiel 28
Trezzo s/adda (Mi) Italia
——
Il gg 13/07/24 ricevo mail da Wizz air Customer service che riconosce il mio diritto a rimborso di 250€.
Da allora più nulla nonostante sollecito del 06 settembre.
Chiedo la vs attenzione ed eventualmente un intervento
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Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18