Reclamo N° 339997

Dario
25 Settembre 2024
Il 9/07/24 ho inviato la seguente PEC a Wizz air Hungary Ltd : Da [email protected] A [email protected] Cc Data Tue Jul 09 12:48:23 CEST 2024 Oggetto Fw: Richiesta rimborso x ritardata partenza Buongiorno, La presente per richiedervi indennizzo come da Regolamento Cee 261/2004 per tratte inferiori ai 1500km , a fronte di quanto avvenuto che vado a specificare nel seguito: 1) volo OTC-BGY nr.W4 3135 del 09/06/2024 , con partenza schedulata alle 19:30 2) comunicazione ritardo partenza ad orario inizialmente non specificato ma dilazionato di ora in ora. 3) partenza avvenuta alle 02:00 circa del gg 10/06/2024 4) nessuna assistenza fornitami a dispetto di quanto specificato x questi casi da Wizz air stessa su web Allego biglietto originale. L’indennizzo dovrà essere eseguito su IBAN personale e non in modalità differenti , come da sentenze CEE. Si attende vs risposta in difetto della quale procederò legalmente. Dario Lenzini Via E.Curiel 28 Trezzo s/adda (Mi) Italia —— Il gg 13/07/24 ricevo mail da Wizz air Customer service che riconosce il mio diritto a rimborso di 250€. Da allora più nulla nonostante sollecito del 06 settembre. Chiedo la vs attenzione ed eventualmente un intervento
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