Reclamo N° 342079
Giulia
29 Ottobre 2024
Il 9 settembre 2024 il mio volo Wizzair da Berlino a Roma è stato cancellato all'ultimo momento e siamo riusciti a riposizionarci su un altro volo solo 3 giorni dopo.
Io e i miei compagni di viaggio (eravamo 3 in totale) abbiamo proceduto alla richiesta di rimborso alla compagnia aerea per le spese sostenute in attesa di poter tornare a casa, tramite i canali predisposti da Wizzair. Il problema è che la proposta di rimborso avanzata, senza spiegazione in merito da parte loro, copre soltanto metà delle spese sostenute. Inoltre non vogliono concederci la compensazione pecuniaria riportando come motivazioni condizioni meteo avverse, nonostante il tempo fosse stabile e altri voli, anche della stessa compagnia e a distanza di pochi minuti, siano partiti senza intoppi.
Il supporto iniziale ci è stato fornito dal personale aeroportuale mentre di Wizzair non c'era traccia, non ci hanno aiutato nemmeno per un istante.
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