Reclamo N° 81016

Arianna
16 Gennaio 2018
il data 1 gennaio 2018 sono stata costretta ad acquistare a bordo un biglietto sul treno poggio mirteto/tiburtina (roma) perche il bar a qui fa riferimento Trenitalia in zona era chiuso , in oltre la stazione non ostante molto trafficata non e munita di macchina automatica per il rilascio dei biglietti , ed è ovviamente da escludere qualsiasi biglietteria in loco. Oltre al mancato servizio ho dovuto pagare una sopra tassa di 5 euro per un biglietto che ne valeva appena 3. Da Trenitalia mi fu risposto che il rimborso non e previsto nemmeno se la causa e attinente a loro per il disservizio per giustificata politiche aziendali. Assurdo! A chi mi posso rivolgere per far valere i miei diritti o al meno per far avere questo tipo di servizio alle persone del posto che spesso sono dei pendolari costretti per lavoro a roma?Non e possibile che oltre il danno ci sia la beffa cosi autorizzata o legalizzata!
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239