Reclamo N° 63506

Valentina
19 Settembre 2017
Il giorno 11 settembre 2017 avevamo il volo rayanair FR024712 in partenza da Gran Canaria e diretto a Bologna. Ci hanno imbarcato verso le ore 18 e poi inizialmente detto che avevano un problema tecnico alla porta anteriore, poi risolto quello, non potevamo decollare perche' erano appena stati informati che in Francia c'era sciopero dei controllori di volo. Siamo stati sull'aero dalle 18 alle ore 22.10 senza bere e senza mangiare. Siamo decollati alle ore 22.10 e alle 03 quando dovevamo stare per atterrare, ci hanno comunicato, che eravamo stati dirottati su Bergamo e che entro 10 minuti, saremmo atterrati. Dopo di che, li abbiamo trovato dei bus, ma abbiamo aspettato al freddo per strada. Siamo arrivati a Bologna alle ore 7 del mattino del 12 settembre. Io e mio marito abbiamo anche avuto problemi per il lavoro.
Condividi su:

Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239