![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Alessio
19 Ottobre 2017
Il giorno 14/10/17 ho partecipato assieme alla mia ragazza ad un viaggio di 2 giorni, con l'azienda Club Magellano S.r.l con sede a Sordio (MI), presso l'eurochocolate di Perugia.
In fase di prenotazione ci è stato garantito il pernottamento in hotel 3 stelle o superiore e questa condizione non è stata rispettata poichè ci hanno dato un hotel 2 stelle, l'Hotel Le Caselle di Gubbio,
e i servizi resi dal personale sono stati pressoché nulli ( abbiamo dovuto sparecchiarci i tavoli da soli in quanto tutti impegnati, il buffet colazione alle ore 8 era scarsissimo).
Dopo aver inviato una mail senza aver ricevuto risposta ho chiamato il reparto amministrazione il quale ci riconosce un buono di 40 euro a persona su un prossimo viaggio.
Ho risposto che io ho pagato per un 3 stelle e i servizi che da esso derivano, e invece ho pernottato in un hotel 2 stelle; non devo essere invogliato a viaggiare nuovamente con loro per riavere ciò di cui non ho usufruito. Ho chiesto che la stessa somma ci fosse riconosciuta tramite bonifico ma ci è stato negato.