Reclamo N° 103976

Massimiliano
17 Giugno 2018
Il giorno 14 giugno 2018 ho effettuato una prenotazione online (pren. Numero 8071253899) con Flixbus sulla app. Android dell'azienda per un viaggio in Pullman per 4 persone da Trento ad Amburgo e ritorno (partenza il 20 agosto 2018 da Trento e ritorno il 1 settembre) per un costo totale di oltre 400 euro. Per errore ho effettuato una doppia prenotazione, (seconda pren. Numero 8071261429). Ne ho quindi annullata una e mi arriva un voucher del valore del biglietto cancellato ma io volevo il rimborso non un voucher. Al Call center ho provato 3/4 volte ma non sanno cosa dirmi se non che non è più possibile rimborsarmi, con il modulo online per ben due volte mi rispondono cose che non centrano nulla con la mia richiesta. In tutti i contatti avuti con loro ho chiesto di poter utilizzare il voucher coprendo la seconda prenotazione in questo modo avrei pagato il giusto ma niente da fare. Ora ho una prenotazione pagata e un voucher di pari valore da utilizzare entro un anno che non mi servirà quindi perderò oltre 400 euro. Chiedevo quindi un Vostro aiuto per risolvere in qualche modo il mio problema. Vi ringrazio in anticipo, e vi auguro buon lavoro. Modifica
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