Reclamo N° 62237

Sabrina
12 Settembre 2017
Il giorno 17/07/2017 ho acquistato dei voli andata e ritorno da Bologna a Lima (con scali) per 1047€ sul sito BUDGETAIR.IT , la prenotazione è andata a buon fine e l'addebito è arrivato immediatamente. Non mi è arrivata la mail con l'e-ticket, ma nella mia area clienti del sito la prenotazione risultava in elaborazione e indicavano che a breve sarebbero apparsi tutti i dati del mio acquisto. ORE dopo e dopo aver ormai acquistato dei voli interni su altri siti, mi sono vista arrivare una mail che diceva che nel frattempo il prezzo si era alzato e che per mandare a buon fine la prenotazione dovevo aggiungere altri 251€... Dopo una lunga sfuriata vana al telefono con l'assistenza clienti del sito Budget Air in cui mi davano ragione sull'ingiustizia del fatto, non ho avuto però altra scelta che saldare la cifra richiesta in più e non annullare il tutto dal momento che ovviamente i voli interni acquistati non mi sarebbero stati rimborsati. Reputo che questo fatto non sia ammissibile e ritengo giusta la richiesta di un rimborso. A luglio mi sono rivolta al Sito dell'UE per la risoluzione online delle controversie, ma non sono riusciti a riunire un organismo entro 30 gg quindi il reclamo è automaticamente decaduto. Li ho ricontattati oggi e resto in attesa. l'unico contatto diretto con l'azienda è stato al telefono con l'assistenza clienti. Rimango in attesa di un vostro riscontro, grazie. Cordialmente, Sabrina Fiesoli
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