Reclamo N° 173521
Fausto
30 Dicembre 2019
il giorno 20/08/2018 abbiamo fatto un'escursione in barca io e la mia famiglia con blue navy a giannutri e giglio. Al rientro dal giglio verso la terraferma c'era il mare molto grosso, la barca è partita poi dopo una ventina di minuti'è stata una rottura, l'acqua è entrata nell'imbarcazione con una rottura nel punto dove ero seduto e sono rimasto contuso ad una gamba. ad oggi nonostante la richiesta di rimborso, la successiva denuncia ai carabinieri non abbiamo ancora ricevuto nessun tipo di risposta. come prima cosa avevamo scritto direttamente alla compagnia per la richiesta del rimborso dei biglietti ed un minimo risarcimento per i danni riportati, oltre che fisici soprattutto psicologici, è stato terribile col mare grosso, l'acqua e la mia compagna e le bambine di sopra all'aperto mentre io ero sotto perché soffrivo il mare. Non dovrebbe rispondere la loro assicurazione? potete aiutarci? abbiamo tutta la documentazione.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18