Reclamo N° 338070
Daniele
27 Agosto 2024
Il giorno 21/07/2024 avevamo un volo Wizzair da Palma di Maiorca verso Fiumicino per tornare a casa a fine vacanza.
Arrivati all'ora della partenza è cominciato il supplizio , l'orario della partenza è stato rimandato di ora in ora fino ad arrivare come ultimo orario per la "partenza" alle 02:30 della notte .
Quando è giunto l'orario al Gate non c'era nessuno ,non sapevamo a chi chiedere e come ci dovessimo comportare,al numero dell'assistenza clienti non ha mai risposto nessuno, praticamente eravamo rimasti solo noi ovviamente compreso il restante dei passeggeri a non essere partiti.
Solo dopo mezz'ora quindi le 3 di notte ci hanno mandato una mail dicendo che il volo sarebbe partito il giorno dopo ,quindi siamo dovuti rimanere in aeroporto tutta la notte nn ci hanno procurato un albergo e neanche ci hanno dato la facoltà di scegliere.
Abbiamo perso una giornata di lavoro entrambi più tutto il disagio ricevuto...
Sicuramente vorremmo essere risarciti per tutto questo
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18