Reclamo N° 65227

Mario
29 Settembre 2017
il giorno 25/9/2017 abbiamo prenotato e pagato on line tramite Paypal per il giorno 9 novembre 2017 i voli Ryanair Cagliari - Milano Bergamo e poi Milano Bergamo – Danzica, e i voli di rientro per il 14 novembre 2017 Danzica – Milano Bergamo e Milano Bergamo – Cagliari. Ryanair il giorno 27/09/2017 ci ha comunicato che il volo del giorno 9 novembre Milano Bergamo – Danzica è stato annullato, chiedendoci se volevamo riprogrammare il viaggio o avere il rimborso di quel volo. Avendo programmato il viaggio per quel periodo ed essendo stato cancellato quel volo ci sembrava automatico che il rimborso riguardasse l’intero viaggio. Dopo aver richiesto il rimborso del viaggio Milano Bergamo – Danzica abbiamo provato a chiedere il rimborso per gli altri voli ma si capisce come fare. Le chat sono in inglese e gli operatori sono veloci. Comunque siamo riusciti a scrivere che intendevo avere il rimborso completo dei voli, e ci è stato indicato un link senza peraltro riuscire comunicare.
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