Reclamo N° 60842

Massimo
01 Settembre 2017
Il giorno 27/05/2017, ero tra i passeggeri che sono stati penalizzati dallo Shutdown della BA. Ho chiesto, tramite apposita procedura sul sito della BA, il rimborso del biglietto e delle spese, ma dal 14/06/2017, non ho avuto ancora nessuna riposta. Ho telefonato decine di volte al numero italiano della BA, ma dicono sempre la stessa cosa, che devo attendere. Anche dal numero inglese mi dicono la stessa frase. Mi sembra veramente strano che dopo più di 3 mesi non ci sia stata neanche una mail da parte di BA. Grazie Saluti Massimo Costa
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239