Reclamo N° 53797

William
10 Luglio 2017
il giorno 4/7 accompagno la mia famiglia in areoporto, faccio check-in per 3 persone (mia moglie- e i miei due figli jacques e Juliette), purtroppo l'agenzia ha commesso un errore nell'emissione dei biglietti e in uno di quei biglietti invece di esserci scritto il nome di mio figlio Jacques Lupo c'era scritto William Lupo, ma era indicato bambino). Primo errore fatto dall'operatore del check in che doveva controllare i documenti e i biglietti e imbarcare la valigia, ha controllato i doc e non si è accorta che il biglietto del il biglietto del piccolo non c'era (ovvero era scritto William LUpo), quindi una volta imbarcato il bagaglio e controllato i doc d'imbarco la mia famiglia si accinge ad essere imbarcata dove si accorgono che il biglietto di Jacques Lupo era errato, dietro insistenza di mia moglie chiamata dell'agenzia all'imbarco e rendendosi conto che c'era un errore gli addetti all'imbarco senza nessuna pietà e incuranti dell'immenso disagio che stavano arrecando a dei bambini che disperati piangevano NON li hanno fatti imbarcare, quindi ho dovuto fare dei biglietti di linea in partenza dopo 4 ore sborsando 970 euro. Primo errore quello dell'agenzia, ma se al momento dell'imbarco del bagaglio si fossero accorti dell'errore avrebbero potuto cambiare nome e imbarcare il bambino, non vi racconto il disagio avuto.
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