Reclamo N° 59509

Cesare
22 Agosto 2017
Il giorno della partenza del traghetto della Grimaldi non è stato possibile partire per via della morte di mia suocera lo stesso giorno. la Grimaldi era stata da me avvisata due giorni prima via email della malattia che improvvisamente si è rivelata in rapida fase terminale. In tale sede ho chiesto lumi per posticipo o cancellazione. Hanno risposto che era troppo tardi. Successivamente alla morte, tramite agenzia, è stato chiesto il rimborso da loro negato secondo la loro interpretazione dell'art. 400 del Codice della Navigazione? È possibile adire le vie legali per il rimborso e come? Si può denunciare alla UE il monopolio di fatto dei traghetti per la Sardegna e come? attendo gentile riscontro su email indicata. Grazie e cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239