Reclamo N° 59509
Cesare
22 Agosto 2017
Il giorno della partenza del traghetto della Grimaldi non è stato possibile partire per via della morte di mia suocera lo stesso giorno.
la Grimaldi era stata da me avvisata due giorni prima via email della malattia che improvvisamente si è rivelata in rapida fase terminale. In tale sede ho chiesto lumi per posticipo o cancellazione. Hanno risposto che era troppo tardi.
Successivamente alla morte, tramite agenzia, è stato chiesto il rimborso da loro negato secondo la loro interpretazione dell'art. 400 del Codice della Navigazione?
È possibile adire le vie legali per il rimborso e come?
Si può denunciare alla UE il monopolio di fatto dei traghetti per la Sardegna e come?
attendo gentile riscontro su email indicata.
Grazie e cordiali saluti
Hai un problema con Altro da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Altro
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18