Reclamo N° 67921

Patrizia
17 Ottobre 2017
Il mio volo con la easyjet del 2 ottobre 2017 è stato cancellato causa sciopero del personale di terra in italia, tratta ginevra pisa. Mi è stato proposto un volo il 4 ottobre con la solita compagnia che ho accettato. Successivamente le hostess hanno provato a contattare il portale che si occupa degli hotel per le due notti che avrei passato a Ginevra con mia figlia. Questo senza successo. Dopo varie ore e tentativi mi è stato detto di arrangiarmi perchè loro non riuscivano a risolvere il problema. Mi è stato detto di scegliere un albergo ,senza darmi una lista, che tanto la easyjet me lo avrebbe rimborsato. Così ho fatto. Io e mia figlia abbiamo alloggiato in un hotel a me più comodo alle porte di ginevra. Dopo aver loro mandato la fattura dell'hotel mi hanno risposto che non mi avrebbero rimborsato perchè ho rifiutato la sistemazione in albergo dato che l'hotel era fornito dall'aeroporto. Ho spiegato loro la situazione, dicendo che non accetto questa risposta. Ad oggi non ho ricevuto nessuna altra email
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