Reclamo N° 53637
Michele
07 Luglio 2017
Il nostro volo originariamente doveva partite giovedì 6 luglio da Ancona a Tirana, é stato 2 mesi fa spostato al 7 luglio. Ci è stata proposta accettazione o cancellazione con rimborso. Abbiamo accettato.
Il 7 luglio siamo partiti in orario poi dopo 10 minuti di volo siamo tornati indietro ed effettuato un atterraggio di emergenza per fumo nella cabina. A questo punto ci è stato proposto o la cancellazione del volo con rimborso (unicamente del biglietto di andata) oppure trasferimento in pullman a Pescara per partire con un nuovo volo alle ore 20:30 (come riportato anche dai quotidiani http://www.ilrestodelcarlino.it/ancona/cronaca/aereo-atterraggio-emergenza-1.3254260 ). Abbiamo accettato il trasferimento, avvenuto alle ore 16. Alle ore 18, arrivati a Pescara, ci hanno comunicato che il nostro volo era stato posticipato all'una di notte. A questo punto, arrabbiati, abbiamo obbligato la compagnia a riportarci in pulmman ad Ancona e abbiamo annullato il volo. Ho da recuperare il biglietto di andata e ritorno per me mia moglie e mia figlia, oltre alla macchina presa a noleggio a Tirana per 5 giorni poi modificati in 4 e tutte le spese della giornata, oltre allo stress e a tutte le spese morali per aver dovuto rinunciare a un viaggio programmato da tempo con una festa di compleanno annullata è diversi appuntamenti in ambasciata che abbiamo dovuto annullare. Chiedo a voi quindi quanto chiedere e come chiedere il ricorso. Grazie
Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18