Reclamo N° 92392

Federico
26 Marzo 2018
Il presente reclamo per segnalare il giorno 25/03 io e la mia compagna abbiamo dovuto viaggiare in piedi nonostante l'acquisto (a caro prezzo) di n.2 biglietti con posto prenotato sul FrecciaRossa 9578. Nonostante la prenotazione dei posti garantita durante l'acquisto dei biglietti con Trenitalia per il servizio altà velocità FrecciaRossa, non abbiamo potuto sederci nei posti assegnati in quanto gli stessi posti erano stati "regolarmente" venduti anche ad altri passeggeri (sono in possesso dei dati del biglietto a loro venduto). Naturalmente sul sito trenitalia non esiste un reclamo apposito, nonostante a mio parere si tratti di una truffa piuttosto remunerativa (il giorno 25/03 sul treno 9578 c'erano decine di persone con lo stesso problema, quindi decine di biglietti doppi venduti dal vettore).
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239