![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Eurotec scarl
30 Maggio 2018
Il Presidente della società Eurotec Scarl, nel periodo compreso dal 04.04.2018 al 05.04.2018 prenotava un soggiorno presso la struttura alberghiera Torre Argentina Relais - Residenza di Charme in Roma, Via di Torre Argentina n. 44 - Pantheon.
Il costo della prenotazione della camera per una notte, comprensivo del servizio colazione, ammontava ad € 239,94.
Tuttavia, a causa del mancato funzionamento della chiusura della camera prenotata, non vi poteva pernottare.
Ciò ha comportanto la necessità di lasciare la struttura a notte inoltrata, con ricerca di altro pernottamento e con evidente disagio.
in ogni caso, nonostante le rimostranze in loco, si è dovuta corrispondere l'intera somma di € 239,94, anche se non si è usufruito del servizio.
in data 15.05 u.s., è stato inoltrato un reclamo a mezzo pec, mettendo anche Voi per conoscenza.
Tale richiesta di rimborso, ad oggi, non ha sortito alcun effetto.
Con la presente si intende, pertanto, ricevere tutela e conseguentemente il rimborso della somma versata senza titolo.
Restiamo in attesa di un Vostro cortese riscontro in merito alla vicenda di cui sopra.
Cordiali saluti
Eurotec Scarl