Reclamo N° 74066
Pierluigi
30 Novembre 2017
il volo VOLOTEA del 24/11/17 Napoli-Verona (V/1689) ha accumulato un ritardo superiore a 4 ore(dicevano per problemi tecnici dovuti a loro); ieri mi hanno risposto alla mia richiesta di risarcimento con le seguenti parole: "l problema che ha prodotto il ritardo è di natura straordinaria ed eccezionale non prevedibile, conseguentemente lo stesso non è imputabile alla Compagnia e la esime da qualsiasi compensazione di tipo pecuniario, così come indicato dal regolamento in vigore".
Vorrebbero inoltre regalarmi un buono da 10 euro per eventuale futura prenotazione e farmi anche un accredito di 50 euro per compensare i disagi vissuti!!!
Siccome, a mio parere, stanno semplicemente provando a evitare il risarcimento, come mi consigliate di procedere?
Il volo l'ho prenotato io sul sito; per ora ho solo inviato reclamo a cui ho ricevuto la risposta sopraindicata; non ancora contatto un avvocato.
Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18