Reclamo N° 338441
Mauro
02 Settembre 2024
In breve:
il giorno 12 agosto 2024 io e mia moglie dovevamo prendere il volo di ritorno da Skiatos a Roma Fiumicino delle ore 17:50 ma con un primo preavviso nella mattinata ,e poi non volta per volta comunicavano nuovi ritardi fino all'orario finale delle 21:20.durante tutto questo tempo siamo dovuti rimanere all'interno dell'aereoporto in quanto avevamo già fatto il ceck in con i disagi che potete immaginare.La compagnia nel frattempo si è premurata di inviarci un buono da E.5 a persona da poter spendere al bar dell'aeroporto.Vorremmo sapere come procedere per ottenere il rimmborso e un risarcimento per i disagi subiti.
Grazie
Mauro P.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18