Reclamo N° 313949

Andrea
28 Novembre 2023
In data 02 nov 23 ho prenotato tramite Lastminue.com 1 notte nell'Hotel Felix di Olbia. Dopo oltre 2o gg e precisamente il 23 nov 2 ricevo mail da Lastminute.com che mi comuniac che l'hotel ha annullato la mia prenotazione per errore sul prezzo. Contatto immediatamente lastminute.com tramite chat on line, ma niente da fare. Contatto allora l'hotel, mi risponde una receptionist e mi dice che lei non è addetta alle prenotazioni online, prende i miei dati e mi dice che mi farà richiamare il 24 nov 23 dal responsabile prenotazioni on line. Ad oggi niente. A volte a pensar male ci si azzecca, infatti, la prenotazione era per il 31dic23, e ad Olbia nei giorni seguenti alla mia prenotazione viene confermato che per Capodanno ci sarà Zucchero in concerto. La mia camera l'Hotel Felix oggi la vende il triplo di come la ho PRENOTATA IO IL 2 NOV 23
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239