Reclamo N° 53282

Susanna
05 Luglio 2017
In data 07/04/2017 ho prenotato e pagato online un traghetto per la tratta Ancona/Patrasso per l'11/08/2017 e il ritorno in data 24/08/2017 da Patrasso ad Ancona con la compagnia Minoan Lines. Per gravi motivi di famiglia non potrò partire. Rientrando nelle date richieste per ottenere il totale rimborso del biglietto (entro 30 giorni dalla partenza come da Condizioni Generali che mi erano state inviate via mail) ho richiesto l'annullamento dei biglietti e il conseguente rimborso totale di quanto già pagato con carta di credito. A quel punto mi arriva una mail della Minoan nella quale mi si dice che il rimborso non potrà essere totale in quanto ci sarà una spesa di 69,24 euro per "riapertura e gestione pratica". Di questa cosa non ero stata informata nè quando ho telefonato alla compagnia nè è presente nelle Condizioni Generali. Ho risposto alla Minoan che mi sembra vergognoso il loro comportamento ma non ho ricevuto risposta. Grazie Susanna Piferi
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239