Reclamo N° 65200
Matteo
29 Settembre 2017
In data 10/09/2017 a seguito della prenotazione del volo FR6704 operato da Ryanair mi recavo all'aeroporto di Roma, Fiumicino, dopo 6 ore circa di attesa per l'imbarco in aeroporto la compagnia ci comunica la cancellazione del volo senza alcun apparente motivo visto che nonostante le avverse condizioni metereologiche tutte le altre compagnie stavano viaggiano tranquillamente se pur con qualche ritardo. Pertanto con la mia compagna ci siamo subito impegnati a prenotare il volo più economicamente accessibile essendo una vacanza, prenotato con Vueling ma per il giorno 11/09, di conseguenza abbiamo pernottato in un albergo della zona e successivamente il giorno dopo abbiamo volato senza ritardi con l'atra compagnia, tutto a spese nostre chiaramente e tutto dimostrabile..
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18