Reclamo N° 66590

Gaia
09 Ottobre 2017
In data 12 Agosto 2017 ho pagato il mio volo Torino-Bruxelles attraverso il sito della compagnia di volo Ryanair di euro 50 con un voucher regalo. Ieri, in dato 8 Ottobre 2017 ho provato a comprare un bagaglio in stiva A/R di euro 45 euro e dopo aver inserito i miei dati mi è spuntata una finestra di errore che mi diceva che l'operazione non poteva essere completata. I soldi vengono comunque scalati dal mia carta di credito prepagata. A quel punto, non spuntandomi da nessuna parte l'inserimento della valigia, contatto un operatore attraverso la chat in tempo reale che mi dice che per completare la mia prenotazione per i bagagli devo pagare gli ultimi 5 euro. Pago questi 5 euro ma i bagagli continuano a non risultare. Ho pagato quindi 50 euro. Dopo mille insistenze agli operatori, mi dicono che la cifra prelevata verrà rimborsata sulla mia carta, cosa che non avviene. Questa sera, in data 9 Ottobre mi dicono che devo pagare altri 30 euro per la fine della prenotazione sennò la mia prenotazione verrà cancellata. Per un totale di 130 euro.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239