Reclamo N° 62646
Luigi
13 Settembre 2017
In data 12 settembre 2017 alle ore 8,33 mi viene comunicato tramite sms ed email la cancellazione del volo CON PRENOTAZIONE HWM77S TRATTA LISBON - BOLOGNA volo FR790, cerco di contattare RYANAIR da cellulare inutilmente, mi reco in aeroporto a Lisbona e i referenti dopo ore di attesa si limitano a lavarsene le mani senza alcuna assistenza fattiva dicendomi che sarà rimborsato il volo cancellato. Per rientrare in Italia nel più breve tempo ho prenotato personalmente un nuovo volo, unico possibile, di andata con destinazione non Bologna ma Milano con vettore TP al costo di 337€ anziché i 177 € di ryanair, poi per raggiungere Bologna alle ore 5 del mattino freccia rossa al costo di 45€ il tutto per tre viaggiatori .
Penso che Ryanair oltre a rimborsare il volo cancellato debba rimborsare quantomeno anche la differenza tra l'importo pagato in origine e le spese sostenute per raggiungere la destinazione prevista nei tempi previsti dalla prenotazione iniziale per non parlare poi dei disagi e della vacanza rovinata e quant'altro.
A tutt'oggi ho inviato richiesta di rimborso a ryanair in quanto altro il sito non permette.
Resto in attesa del riscontro da parte di Ryanair
In attesa di un vostro aiuto su come recuperare le spese sostenute per il volo cancellato.
Cordiali Saluti
Luigi Costantini
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