Reclamo N° 63698

Andrea
20 Settembre 2017
In data 14/09/2017 alle 22.40 ricevo un messaggio: Ryanair si scusa di aver cancellato il volo da Orio al Serio Bergamo a Parigi Beauvais del 16/09/2017 partenza volo 08.10 n. volo FR4231 mentre il ritorno da Beauvais a Orio era confermato; panico che fare... la mattina seguente provo a contattare il servizio clienti, 2h30 per riuscire a mettersi in contatto con qualcuno che risolvesse il problema, in fine mi viene proposto il volo da Treviso a Beauvais e ritorno, aeroporto a 300km di distanza da bergamo che diversamente è invece l'aeroporto a 30 km da casa, accetto considerato che avevo pagato e prenotato Hotel per due notti a Parigi e trasporto da Beauvais a Parigi e inoltre l'assistenza mi assicura che Ryanair avrebbero rimborsato il viaggio da Bergamo a Treviso ( autostrada, gasolio e Hotel per il pernottamento considerato che il volo da Treviso era al mattino)...Al momento della cancellazione del volo sul sito di Ryanair si poteva accedere ad una scheda che inserito il volo cancellato prevedeva di presentare una richiesta di rimborso chiedendo di presentare tutte le fatture che al momento non avevo, non avendo ancora fatto il trasferimento da Bergamo a Treviso, al ritorno riprovando ad entrare con il codice del volo mi viene risposto che il volo indicato come cancellato era stato usufruito. Ora vorrei sapere come procedere alla richiesta di rimborso. Grazie
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