Reclamo N° 54780

Carmine
17 Luglio 2017
In data 16/07/2017 io e la mia fidanzata dopo aver acquistato i biglietti (costo totale € 7,20), alle ore 17:07 ci apprestiamo a prendere il treno di Trenitalia che fa la tratta Santa Severa- Roma Termini. Arrivati in stazione il treno è stato cancellato a causa di un incendio. Ci dicono di prendere quello delle 18:11. Tale treno arriva alle 18:34. Senza nessun preavviso ci hanno fatto scendere alla fermara di Ladispoli. Ci ritroviamo circa 600 persone buttate li senza sapere cosa fare e come tornare a Roma. Alle ore 20:30 inviano dei pullman sostitutivi dicendo che tali ci avrebbero portato direttamente a Roma Termini. Ma dopo tutto ciò ci portano alla stazione di Maccarese-Fregene per farci prendere un un treno che ci avrebbe portato a Roma Termini. Tale treno è partito alle ore 21:40. Dopo tutto ciò io e la mia ragazza siamo arrivati a casa alle 22:30. Siamo stati trattati in modo indecente, senza nessuna spiegazione, lasciati sotto al sole con temperature alte. Ci hanno preso in giro dicendo cose che poi non hanno fatto. Quello che chiedo è per primo il rimborso del biglietto. Secondo chiedo che mi vengano pagati sia a me che alla mia ragazza dei danni morali e fisici e tutti i disagi che ci hanno creato in questa giornata interminabile. Grazie . Per qualsiasi informazione rimango a disposizione.
Condividi su:

Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239