Reclamo N° 87825

Ilaria
23 Febbraio 2018
In data 18 febbraio abbiamo prenotato 2 notti presso il B&B EURO INN di Milano, via Luigi Varanini 7 tramite Booking : 21 et 22; il giorno del ceck in ci hanno avvisato (mail vista casualmente) che la carta di credito usata non era valida (mai successo e falso),abbiamo prontamente inserito i dati di una nuova carta e Booking ci ha rassicurato che la prenotazione era ancora valida e che il b&b ci aspettava in giornata. 2 minuti dopo un'altra mail ci avvisa della cancellazione delle prenotazione!!Tutto ciò 2 ore prima del nostro arrivo in Milano!!Abbiamo contattato la struttura: maleducazione di chi ci ha risposto al limite della minaccia.. abbiamo tentato di effettuare una nuova prenotazione e "casualmente"la stessa camera era venduta a 200 euro in più!!proprio durante la settimana della moda, non ci andate!!!!! sono disonesti e maleducati!!!
Condividi su:

Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Servizio scadente

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239