Reclamo N° 63265

Luca
18 Settembre 2017
In data 18 settembre 2017 ho prenotato un viaggio con biglietto in PRIMA CLASSE sul treno Alta Velocità di Italo delle 7.45. Il treno accumulava ritardo e perciò mi sono rivolto all'info point della suddetta società per verificare se effettivamente il treno su cui avevo effettuato la prenotazione sarebbe partito. NESSUNA RISPOSTA se non quella di recarci al binario dove stava per partire il treno successivo delle 8.25 e salirci sprovvisto di biglietto. Come me tutti gli altri passeggeri del treno delle 7.45 e delle 7.20 che avevano avuto lo stesso disagio. Fatto sta che io come tanti altri abbiamo dovuto viaggiare in piedi contro ogni forma di sicurezza e di comfort quali il biglietto fa riferimento. Ciò che vorrei sapere è se oltre al rimborso dovuto da regolamento, vi è la possibilità di richiedere un risarcimento danni per il ritardo e per le condizioni in cui io come altri abbiamo viaggiato. Grazie per la risposta.
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