Reclamo N° 55684
Giovanna
22 Luglio 2017
In data 20/7 2017 avevo una prenotazione presso un albergo a prenotato presso un tour operator!al nostro arrivo ci viene comunicato che la junior suite che avevamo prenotato non era disponibile per un malinteso tra l hotel e il tour operator e l hotel era al completo!Ci avrebbero sistemato in un hotel a due km in una junior suite ! Il problema è che l hotel che loro avevano scelto non soddisfava le nostre esigenze visto che nel hotel che avevamo scelto c era la piscina esterna e laghetto balneabile e visuale panoramica!al nostro rifiuto della loro sistemazione si sono offerti di risarcirci i 450 euro visto che avevamo già pagato l intera somma al momento della prenotazione ,fatta con largo anticipo per poter trovare un offerta a buon prezzo un hotel di ottima categoria! Io ho chiesto la cifra di 720 euro l importo della sistemazione che abbiamo dovuto trovare all ultimo minuto oltre tutto di fine settimana ! Subito il tour operator mi ha detto che ci spetta solo l importo che avevamo speso ho mandato una mail lo stesso giorno chiedendo il rimborso di 720 euro e mi hanno risposto che prendevano in considerazione la richiesta e rispondevano quanto prima cosa che non hanno ancora fatto! Cosa mi posso aspettare? Grazie
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18