Reclamo N° 341416
Luca
18 Ottobre 2024
In data 20 agosto 2024 ho acquistato un biglietto per la tratta
PALERMO T.IMERESE - CIVITAVECCHIA sul sito di GNV.
In data 11/09/2024 ho ricevuto da GNV comunicazione via email di un cambio operativo in base al quale la tratta è
stata modificata in PALERMO T.IMERESE - NAPOLI.
Ho inoltrato in data 19 settembre 2024 il modulo di reclamo tramite il sito di GNV per il rimborso parziale (visto che la tratta reale è di durata e costo inferiore a quella acquistata). La mail automatica di GNV diceva che la richiesta sarebbe stata evasa in circa 30 giorni. Ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta né tantomeno alcun rimborso.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18