Reclamo N° 70771

Valentina
08 Novembre 2017
In data 25 maggio 2017, tramite il sito E-dreams, ho effettuato prenotazione volo n 2784444563 - riferimento compagnia aerea n 23US5F, per Dublino, per me, il mio ragazzo e mia mamma. Per precauzione feci anche l assicurazione che ci avrebbe coperti in caso di impossibilità a viaggiare. Infatti l occasione di dover chiedere il rimborso non si è fatta attendere, infatti dopo circa 1 mese il mio ragazzo seppe che le ferie le avrebbe avute ad agosto anziché a settembre quando saremmo dovuti partire. Abbiamo chiesto il rimborso ma puntualmente ci è stato detto che non ne avevamo diritto perché nelle condizioni generali dell' assicurazione era specificato che per motivi di lavoro l assicurazione non ci avrebbe coperti. L unico problema è che io quando feci la prenotazione non trovai le condizioni generali, le cercai, sapendo che quando si compra o prenota online è sempre bene controllare tutto, ma non c era niente. Ingenuamente decisi in ogni caso di procedere con la prenotazione, ed ecco che ho perso 670 euro. Io purtroppo non ho grandi cose in mano, perché ho solo il numero della prenotazione e 2 mail per la richiesta di rimborso. Mia mamma si è rivolta ad un avvocato ma senza risultati per ora. Anche perché avendo poco in mano non so cosa sarà possibile fare. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Copertura assicurativa da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Copertura assicurativa

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239