Reclamo N° 61079
Raffaele
03 Settembre 2017
In data 26/08/2017 alle ore 23.39 ho effettuato una prenotazione tramite la piattaforma booking.com, per un pernottamento in
Appartamento Sul Mare - Località Pantanello, Peschici, 71010, Italia per il giorno stesso 26/08/2017.
Dopo aver effettuato il pagamento di un importo importo pari a € 105,40 tramite PayPal e ricevuto email di conferma di avvenuta prenotazione, sono stato contattato dal proprietario della struttura vie email nella quale mi diceva che non era possibile effettuare il check-in per la data e ora indicata nella prenotazione da me effettuata.
Dopo uno scambio di email con il proprietario della struttura, quest'ultimo mi ha assicurato di aver avviato una procedura per ottenere un rimborso gratuito e, nell'eventualità ci fossero stati problemi, di contattare il servizio clienti di booking.com.
Ad oggi, 03/09/2017 non ho ottenuto nessun rimborso.
Hai un problema con Altro da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Altro
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18