Reclamo N° 78350
Federica
30 Dicembre 2017
In data 27/12/2017 la compagnia Ryanair ha cancellato il nostro volo (6 persone) di rientro da Cracovia su Milano-Bergamo.
Dopo 5 ore, ci hanno comunicato gli addetti della compagnia, che non vi era alcuna soluzione di rientro.
Se non aspettare 4/5 giorni.
Abbiamo subito richiesto il risarcimento ma loro rimborseranno solo l'importo del volo di ritorno (250€) ma il nostro disguido è stato ben più grande non solo economico ma anche morale. Per poter rientrare in Italia abbiamo dovuto noleggiare automezzo con spese a nostro carico non indifferenti (1.800€). Come possiamo procedere per essere risarciti completamente del danno? grazie
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18