Reclamo N° 86330

Elisabetta
15 Febbraio 2018
in data 27 dicembre 2017 abbiamo annullato una prenotazione pagata in anticipo su sito RYANAIR https://www.ryanair.com/it/it/, per noleggio auto con Ryanair entro i termini previsti per l'annullamento. il contratto prevede che la penale sia di 50 euro, quindi avremmo dovuto essere rimborsati della differenza. abbiamo pagato con carta di credito in anticipo 245 euro ed avremmo dovuto avere un accredito di 195 euro dopo l'annullamento. ci sono stati accreditati solo 125 euro senza motivazioni plausibili. abbiamo più volte chiesto il rimborso via mail, anche via pec e per via legale,di quanto dovuto ma non abbiamo mai ricevuto risposta, se non automatica.
Condividi su:

Hai un problema con Costi aggiuntivi / supplementi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Costi aggiuntivi / supplementi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239