Reclamo N° 327938

Nicola pio
29 Aprile 2024
in data 3 aprile 2024 prenotavo un volo sul sito edreams registrandomi con il mio indirizzo email universitario e non con quello privato. Il sito mi ha fato registrare, mi ha dato i 30 gg di prova gratuita abbonamento prime con sconto sul biglietto salvo poi uno o due giorni dopo addebitarmi l'importo annuale del canone Prime 64,99. Contattato oggi il serv clienti mi diche che l'addebito è stato fatto perché in passato avevo usufruito della prova e non è possibile usufruirne 2 volte. La mia eccezione è che il sito non mi ha bloccato e non mi ha sollevato eccezioni mi ha fatto prima prenotare poi addebitandomi l'importo senza avvisarmi via email o contattandomi. io oggi in fase di disdetta del periodo i prova mi ritrovo con abbonamento di 1 anno attivo che non voglio . non è presente modulo reclamo online
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239