![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Nicola pio
29 Aprile 2024
in data 3 aprile 2024 prenotavo un volo sul sito edreams registrandomi con il mio indirizzo email universitario e non con quello privato. Il sito mi ha fato registrare, mi ha dato i 30 gg di prova gratuita abbonamento prime con sconto sul biglietto salvo poi uno o due giorni dopo addebitarmi l'importo annuale del canone Prime 64,99. Contattato oggi il serv clienti mi diche che l'addebito è stato fatto perché in passato avevo usufruito della prova e non è possibile usufruirne 2 volte. La mia eccezione è che il sito non mi ha bloccato e non mi ha sollevato eccezioni mi ha fatto prima prenotare poi addebitandomi l'importo senza avvisarmi via email o contattandomi. io oggi in fase di disdetta del periodo i prova mi ritrovo con abbonamento di 1 anno attivo che non voglio . non è presente modulo reclamo online