Reclamo N° 64539

Sara anna
26 Settembre 2017
In data 4 aprile 2017 ho versato € 200,00 di caparra per la prenotazione delle vacanze per i giorni dal 12 al 26 Agosto 2017 presso la struttura Hotel Paris a Cattolica. Per motivi di famiglia in data 18/07/2017 ho annullato la prenotazione e la struttura mi ha assicurato che se la stanza fosse stata riprenotata mi avrebbe restituito la caparra - è tutto scritto via mail. In data 02/08/2017 l’hotel ha confermato che la stanza era stata riprenotata e che mi avrebbe restituito la caparra, chiedendomi anche le coordinate bancarie e mi ha assicurato successivamente che il bonifico sarebbe stato fatto entro il 15/08/2017. Da allora c’è stato un continuo procrastinare documentato dalle mail e ancora ad oggi non è arrivato nulla. In tutto ciò non ci hanno nemmeno fatto ricevuta per quanto incassato. Ora on rispondono più alle mail. Di seguito i contatti dell’hotel: RECEPTION-HOTEL PARIS** VIA MODENA N°16 47841 CATTOLICA (RN) ITALIA TEL/FAX: 0541 961633 CELL: 346 8384298 E-MAIL: [email protected] www.hotelpariscattolica.com Mi potete aiutare?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239