Reclamo N° 64540
Sara anna
26 Settembre 2017
In data 4 aprile 2017 ho versato € 200,00 di caparra per la prenotazione delle vacanze per i giorni dal 12 al 26 Agosto 2017 presso la struttura Hotel Paris a Cattolica.
Per motivi di famiglia in data 18/07/2017 ho annullato la prenotazione e la struttura mi ha assicurato che se la stanza fosse stata riprenotata mi avrebbe restituito la caparra - è tutto scritto via mail.
In data 02/08/2017 l’hotel ha confermato che la stanza era stata riprenotata e che mi avrebbe restituito la caparra, chiedendomi anche le coordinate bancarie e mi ha assicurato successivamente che il bonifico sarebbe stato fatto entro il 15/08/2017.
Da allora c’è stato un continuo procrastinare documentato dalle mail e ancora ad oggi non è arrivato nulla.
In tutto ciò non ci hanno nemmeno fatto ricevuta per quanto incassato.
Ora on rispondono più alle mail.
Di seguito i contatti dell’hotel:
RECEPTION-HOTEL PARIS**
VIA MODENA N°16
47841 CATTOLICA (RN)
ITALIA
TEL/FAX: 0541 961633
CELL: 346 8384298
E-MAIL: [email protected]
www.hotelpariscattolica.com
Mi potete aiutare?
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18