Reclamo N° 58501

Fabio
11 Agosto 2017
In data 6/8/2017 io mia moglie e due bimbi piccoli 2 anni il piu grande ci siamo recati presso l'appartamento di un privato presso un residence preventivamente prenotato a mezzo bonifico di 250 euro. Una volta arrivati abbiamo versato la rimanente cifra di 450 euro sempre con bonifico, faccio presente che il proprietario non ci rilasciato nessuna ricevuta ne contratto ne sehnalazione alle autorità competenti prr la nostra presenza li. Quando il proprietario è andato via abbiamo acceso il condizionatore costatando che funzionava malissimo. Avverto telefonicamente il proprietario mando tramite whatsapp le foto di come ho settato il telecomando mi conferma che è settato bene e che funziona. Nelle ore pomeridiane l'appartamento si infuocava e con il condizionatore il quelle condizioni il caldo era insopportabile, al punto che, la mattina seguente decidiamo di andarcene non si poteva stare di più, per cui annullo l'ultimo bonifico emesso e andiamo via. Piu tardi il proprietario mi contatta gli dico che siamo andati via e che vorrei mi restituisse l'anticipo versato lui sostiene che il condizionatore funziona bene che non fovevamo andare via in quel modo e che non mi restituirà i soldi, cosa posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239